Il consigliere nazionale della Federazione Italiana Vela contesta l’iniziativa della VII Commissione: «I dati sulle associazioni sportive sono già disponibili e verificati a livello statale»
Il cestista reggino commenta la settimana di preparazione e la prossima sfida: «Il successo di sabato con la Nova ci carica, ma servirà impegno massimo". Sul nuovo arrivo Donati: "Una grande pedina, dentro e fuori dal campo»
Otto squadre Under 14 si sfidano dal 28 gennaio al 18 marzo nell’ambito del progetto “La Giovane Calabria” per onorare la memoria del dirigente Franco Funari
Parte il Memorial “Sergio Sorrenti” per la C Maschile: doppio impegno proibitivo per gli amaranto di mister Daquino, tra la sfida alla capolista Olimpia Pallavolo Bagnara e il derby con la Luck Volley
Nota congiunta dei due club sulle presunte segnalazioni alla Procura Federale: «Nessuna accusa, ma un incarico legale per valutare eventuali irregolarità nel segno della trasparenza e della lealtà sportiva»
In caso di accertamento dell’impiego di un calciatore non ancora in regola con una squalifica, il Codice di Giustizia Sportiva prevede una penalizzazione in classifica
Il venticinquenne ospite di Zona D, parla anche dell’ultima vittoria in casa delal Nissa: «Adesso siamo pienamente dentro la filosofia e nella mentalità offensiva di mister Torrisi e si sta vedendo»
Dopo le notizie circolate nelle ultime ore su una possibile irregolarità legata alla posizione del portiere Christian De Falco, arriva la replica ufficiale della Nuova Igea Virtus.
Da anni l’atletica reggina opera in condizioni di forte precarietà. I ritardi nei lavori del campo di Modena, l’inidoneità delle strutture alternative e l’assenza di certezze hanno inciso sui risultati sportivi e sull’attività giovanile. Venerdì 16 gennaio un allenamento “virtuale” in Piazza Italia per richiamare l’attenzione dell’Amministrazione.
Il difensore amaranto analizza il successo di Caltanissetta e l’evoluzione della squadra sotto la guida di Torrisi: «Sette vittorie frutto di mentalità e compattezza. Contro la Vibonese servirà la stessa fame»